94 Tele

Art Gallery, Studio, Wine bar Una piccola ma suggestiva location dove si può osservare, gustare e rilassarsi.

Sonia La Licata

sonia la licata
Biografia Sonia La Licata:
Sonia nasce il 22 luglio del 1993 a Roma. Il suo incontro con la pittura avviene per caso, nell’incessante ricerca di uno sfogo artistico in grado di far esplodere la sua carica passionale ed emotiva. Inizia così questo percorso artistico da autodidatta. Prende forma un dialogo tra io e mondo, da cui scaturiscono opere che raccontano un viaggio tutto interiore. Un teatro dunque, dove ogni atto prevede l’ingresso in scena di maschere disciolte dall’armonico uso del colore, dagli effetti di luce con esso prodotti e dalla musicalità delle forme.

Un modo di dipingere molto semplice, che spazia tra realismo e trasfigurazione della realtà stessa, che fin dalla tecnica dunque, ci immerge in questa narrazione scheletro di tutte le sue opere.
Si accompagna alla pittura una predisposizione naturale verso la letteratura.
Accanto all’uso del colore, in questa allure di emozioni, prende vita e si sviluppa la sua predisposizione verso la poesia. Scrive diversi componimenti poetici, rifinitura pregiata di una tessitura narrativa articolata.

Una fusione di note dunque, che attraversano le due forme d’arte, per generare un’unica dolce e prolungata melodia. Una breve sospensione dal tempo e dalla realtà, alla ricerca di un’intimità che permetta di legare spirito, anima, corpo e materia. 

 

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE